un mestiere fatto d'amore
Il Panificio è stato fondato nel 1963 da Opilio Pez e Bruna Snidaro, il generoso panettiere e la sua bella moglie che avevano un sogno, aprire un forno tutto proprio.
Così dal Friuli si sono spostati a San Fior, portando con se l’esperienza acquisita nel settore della panificazione dal 1943, e donando qualità e servizio alla comunità che allora era una piccola realtà veneta.
Nel tempo si sono guadagnati la fiducia e la stima degli abitanti del paese, fino a diventare una delle più importanti attività della zona nel settore alimentare, grazie anche all’entrata nell’attività dei figli Daniele e Sandro, che cresciuti nell’ambiente hanno saputo continuare la buona tradizione di famiglia.
Il piccolo panificio è diventato la sede del principale punto vendita, ma soprattutto la sede dei grandi laboratori dove vengono preparati pane e dolci che vanno a rifornire tutti i negozi a marchio Pez.
Le altre sedi si trovano a San Vendemiano, Pianzano di Godega di S.Urbano, S.Polo di Piave, Conegliano e Campolongo di Conegliano, e offrono una vasta scelta di prodotti cotti in mattinata nei forni all’interno degli stessi negozi, per offrire sempre prodotti fragranti a richiesta o su ordinazione.
Anche la preparazione di pizze da asporto o da richiedere in base ai propri gusti, contraddistingue l’ottimo servizio, sempre attento alle esigenze della clientela.
Eventi da organizzare con cura, feste da personalizzare, servizio di catering, insomma tutto per le occasioni speciali, contraddistingue il presente dell’azienda, che è sempre comunque legata all’idea che un buon prodotto deve avere delle materie prime di alta qualità.
In questo caso si può proprio dire che il bel sogno è diventato una splendida e fiorente realtà…
bravi Opilio e Bruna!